Ricerca
I.C. DON MILANI

Sportello di Ascolto Psicologico

Avvio attività sportello di ascolto psicologico - aa. ss. 2024/2025 e 2025/2026

Cos'è

Per gli aa. ss. 2024/2025 e 2025/2026 il servizio è stato affidato alle psicologhe designate dall’Istituto:
– Dott.ssa Corsetti Cinzia, iscritta all’Albo professionale dell’Ordine degli Psicologi del Lazio n. 30223
– Dott.ssa Pelagatti Francesca, iscritta all’Albo professionale dell’Ordine degli Psicologi del Lazio n. 30405

A cosa serve

Servizio di supporto psicologico, la cui attività è finalizzata ad offrire consulenza e supporto ai docenti, agli alunni e ai genitori dell’Istituto.

Come si accede al servizio

Le prenotazioni per i colloqui potranno avvenire inviando richiesta alla seguente email: sportelloascolto@icdonmilaniguidonia.edu.it
Alle famiglie i cui figli/e necessitino di eventuale supporto individuale si chiede di contattare preventivamente il servizio per un colloquio preliminare. Si ricorda anche che per l’accesso individuale degli alunni allo sportello è necessario “il consenso informato per l’accesso del minore allo sportello d’ascolto psicologico”, firmato da entrambi i genitori, allegato alla presente.
Nel modello sono indicate tutte le modalità operative per l’accesso al servizio.

Scaricando il modulo allegato.

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Tempi e scadenze

31 Agosto 2026

Scadenza

Scadenza servizio

31

Ago

Contatti

Struttura responsabile del servizio